Arredare a Bologna con eleganza e qualità

complementi arredo

Bologna offre agli amanti dell'arredo casa uno spazio innovativo, originale e ricco di proposte per definire lo stile della propria abitazione. Habita Design Casa è tutto questo, un luogo dove conoscere le proposte che il mercato offre per poterle convertire negli spazi abitativi domestici che ognuno di noi desidera. La funzionalità si fonde con l'estetica, per dare vita a soluzioni personalizzate e dalle eleganti sfumature, le quali attingono ad un catalogo di prodotti dove qualità e design si traducono in basilari punti di riferimento.

L'esperienza maturata in anni di professione, ha coinvolto Habita Design Casa in una ricerca continua e nell'abilità di progettare gli spazi secondo le esigenze della clientela. Questo tratto si converte nel consigliare i prodotti migliori e gli elementi d'arredo più adatti agli spazi disponibili, al budget preposto e ai risultati stilistici che si desiderano ottenere. Per dare vita ad una scelta più oculata e semplice, Habita Design Casa offre uno spazioso show room, presso il quale è possibile comprendere le tante soluzioni di arredo nei diversi ambienti della casa.

Dal living alle camere da letto, fino alle migliori soluzioni dedicate all'arredo bagno, le proposte di arredo seguono canoni di scelta e di accostamento lungimiranti, mirati ad aiutare visivamente i clienti nella fase di scelta. Una particolare attenzione viene dedicata alla composizione della cucina, cuore pulsante di ogni abitazione. La cucina si presenta infatti come il fulcro della casa, il luogo dove vengono preparati i pasti e dove spesso avvengono le occasioni più serene di convivialità. Per soddisfare questi tratti, la cucina deve presentarsi funzionale e accogliente ed essere predisposta per un uso votato al comfort abitativo.

Habita Design Casa offre una grande varietà di cucine componibili, adatte a soddisfare sia chi ama l'intramontabile stile classico, che a definire con tratti decisi le aspettative che richiedono un'estetica più moderna. A ciò si affianca la grande proposta di cucine professionali, dedicate a chi ama profondamente l'arte del cucinare e desidera metterla in pratica nel migliore dei modi. Habita Design casa offre nello show room di Bologna la possibilità di ammirare non solo le possibili combinazioni, ma di toccare con mano la qualità dei materiali di composizione, per capire come essi possano rispondere ai propri gusti personali.

A tutto ciò si affianca la selezione dei migliori elettrodomestici di inserimento, elementi che devono accompagnare nel migliore dei modi la vita di ogni giorno. Frigoriferi, forni e lavastoviglie delle migliori marche si associano ad una selezione di rubinetteria votata al design e a rendere i movimenti semplici ed immediati. Una cucina vincente deve infatti aiutare chi la possiede ad operare con facilità e con serenità, sentendosi libero e sicuro in ogni minimo gesto. Queste importanti caratteristiche chiedono inoltre di dare vita ad un'estetica piacevole, coerente con i gusti degli abitanti in fatto di materiali, di colori e di forme. Lo show room bolognese di Habita Design Casa desidera divenire il punto di partenza di una scelta mirata, attenta e perché no divertente, in quanto arredare la propria abitazione può tradursi in un momento di gioia e di creatività davvero inaspettate.