Consigli per la scelta dei complementi di arredo

tavolo e sedie

Avete necessità di arredare casa o di dare un tocco diverso al vostro arredamento? Affidatevi a chi lavora con professionalità ed esperienza da tanti anni, come Habita Design Casa a Bologna. Con uno show room in provincia, a San Giorgio di Piano, ben raggiungibile dalla città, l’azienda si distingue per diversi servizi che mirano a soddisfare tutte le esigenze del cliente, in materia di arredamento. L’offerta varia da mobili componibili per cucine, a soggiorni, a camere da letto, a complementi d’arredo fino alla progettazione su misura dei vostri spazi, sia per abitazione sia per ambienti di lavoro.

Habita Design Casa, oltre all'esperienza nel settore mobili a Bologna, vanta uno staff qualificato che si occupa di progettare e di assistere anche in caso di ristrutturazioni e per l’installazione di nuovi impianti, con la cura del cliente fin dall'inizio dei lavori, con misurazioni a domicilio e montaggio dei mobili, senza trascurare il post vendita. Visitando lo showroom di Habita Design Casa vedrete alcune ricostruzioni di locali, come camere e cucine componibili, che vi daranno un’idea di massima sulle molteplici soluzioni per i vostri locali. Potete trovare mobili in diversi stili, dal classico al moderno, ma la qualità è sempre eccellente con prezzi convenienti. Le soluzioni per i locali in un ambiente da vivere sono sempre più innovative e tecnologiche, Habita Design Casa studia e realizza ognuna di esse con particolare attenzione anche ai materiali, per ogni ambiente e per ogni componente d’arredo, soprattutto per quanto riguarda le cucine componibili.

I materiali con i quali il settore dell’arredamento si confronta oggi sono orientati a essere sempre più facili da tenere, resistenti e con accortezza per l'aspetto estetico. Nei mobili da cucina, in particolar modo, sono importanti i materiali: Habita Design Casa costruisce mobili componibili che permettono di sfruttare in modo ottimale tutti gli spazi e sono all'avanguardia. I più moderni materiali utilizzati nella produzione di cucine sono: il legno massello, intramontabile per la sua eleganza, versatilità e capacità di donare pienezza all'ambiente, il laminato MDF, prodotto dagli scarti del legno, innovativo, resistente e impermeabile, il gres, ceramica compatta, indistruttibile e utilizzata molto anche per le ante, il laccato, opaco oppure lucido, che isola l’umidità e il vetro, che dona luce, è facile da pulire e si abbina con tutti gli stili.

Sebbene tutti gli ambienti in una casa siano importanti, la cucina riveste un ruolo ancora maggiore, per il frequente uso e per la comodità che deve avere. Habita Design Casa, consapevole di questa rilevanza, crea mobili su misura e componenti per cucine personalizzabili, in grado di renderle funzionali ed esteticamente apprezzabili. La possibilità che i singoli elementi delle cucine componibili danno è quella di disporre gli elementi in modo ottimale, sfruttando anche gli angoli e gli schienali, aggiungendo angoliere o mensole-contenitori, che razionalizzino gli spazi nel modo migliore. Habita Design Casa, grazie al servizio di falegnameria e all'esperienza del personale, riesce a coniugare esigenze e gusto. Una visita allo show room con possibilità di un preventivo gratuito o un accesso al sito www.habitadesigncasa.it vi saprà rendere l’idea dell’accuratezza del servizio fornito.